sabato 24 settembre 2011

Affidati ad IngDirect per i tuoi risparmi ed il tuo mutuo

Presente in Italia dall'aprile 2001, ING DIRECT si afferma nel mercato dei prodotti di risparmio con il conto di deposito Conto Arancio. Nel 2004 entra nel mercato dei mutui con la famiglia dei Mutui Arancio (Acquisto, Sostituzione e Rifinanziamento) e dei prodotti di investimento (2005). A ottobre 2008 ha lanciato Conto Corrente Arancio e ad aprile 2009 il Trading Online.

Conto Corrente Arancio: è il conto corrente di INGDIRECT conveniente, sicuro e completo . E’ gratuito se accrediti ogni mese sul conto lo stipendio/la pensione, prelevi gratuitamente in tutti gli sportelli Bancomat d'Europa e paghi ovunque con la tua Carta di Credito Visa Oro.

Conto Arancio: è il conto deposito di INGDIRECT , su cui versare il denaro per avere un rendimento più elevato rispetto a quello di un conto corrente. Offre a tutti i clienti un tasso dell'1%, senza spese, in massima libertà e sicurezza.

Mutuo Arancio: è il mutuo di ING DIRECT a tasso variabile, fisso o a rata costante. Offre tassi competitivi e zero spese di accensione e gestione, per acquistare la prima o seconda casa, per sostituire il vecchio mutuo con Mutuo Arancio (rottamazione), per sostituire il vecchio mutuo con Mutuo Arancio e ottenere ulteriore liquidità.

Apri subito il conto corrente arancio, avrai bancomat e carta di credito gratis, prelievi in tutta europa Gratis, canone gratis, imposta di bollo gratis.
Se apri conto arancio, per te il 4,20% di interessi per un anno.
Non attendere oltre, apri adesso il tuo conto.
Puoi chiedere mutuo arancio per acquistare o rinnovare la tua casa: minimo tasso, massimo risparmio

001a Logo 120x16

Nessun commento:

Posta un commento

Compra ora l'ebook "Michael Jackson photo ebook"