martedì 18 settembre 2012

Michael Jackson, discount online e mistero

Il re del pop avrebbe dovuto affrontare un tour nel 2009, dal quale poi è stato ricavato il documentario “This is it“, ma sembra che il cantante non fosse affatto pronto per una sfida del genere. Per assicurarsi che Jackson fosse in grado di affrontare il tour, fu eseguita una visita medica, il dottore dichiarò che le condizioni della popstar erano eccellenti e nonostante i problemi incombenti, le pressioni dall’AEG continuavano, sulla base di un pensiero chiaro “Ha firmato un contratto, è incastrato, non ha scelta“. Dalle pagine dei messaggi recuperati dal Los Angeles Times, emerge la consapevolezza dell’instabilità di Michael Jackson da parte degli organizzatori, che hanno tuttavia preferito preparare un tour di 50 date, sfruttando al massimo la visibilità del performer. Michael Jackson continua a rimanere un personaggio chiacchierato, la sua vita e la sua morte ancora circondate dal mistero, soprattutto a causa delle speculazioni di molte persone che gli erano vicine.
Il libro Michael Jackson Una morte poco chiara, scritto da Mirjana Kovacic, raccoglie i dubbi riguardo le notizie emerse dal 25 Giugno 2009, data del decesso di Michael Jackson, coinvolgendo il lettore a porsi delle domande su una morte che ha lasciato il mondo sotto shock.
Ma nonostante tutto Michael Jackson continua ad avere un ruolo di primissimo piano.
E’ da pochi giorni infatti, che è stato inaugurato la nascita di un negozio online, dedicato appunto a Michael Jackson e a tantissimi altri artisti. Si tratta del negozio Michael Jackson e Johnny Depp discount, dove è possibile trovare tutto ciò che riguarda il Re del Pop e non solo. A dare maggior risalto alla nascita del discount, si segnala la sezione dedicata al libro usato: gialli, thriller, ettc., seguita dall’autrice Mirjana Kovacic che tratta anche i libri dell’Ufficio Stampa e marketing.


 

Nessun commento:

Posta un commento

Compra ora l'ebook "Michael Jackson photo ebook"